**Benvenuti nel mio blog di creatività**

Image and video hosting by TinyPic

" Manca poco all'uscita di Eclipse terzo capitolo della saga... in questo capitolo della serie Jacob regala un Bracciale a Bella con un ciondolo a forma di lupo e Edward aggiunge un ciondolo luminoso a cuoricino...amando io la creatività e la creazione di bigiotteria ho pensato di ricrearlo per tutte le fans che vorrebbero il bracciale :)
ed ecco qui...

*Bracciale di Bella Eclipse-Twilight*


se volete anche voi questo bracciale mandatemi una email o lasciate commentini...ovviamente lo posso fare su misura basta che mi comunicate il vostro giro polso..spero vi piaccia ...ho creato anche il ciondolo per il cellulare, gli orecchini, la collanina abbinati...:) ATTENZIONE: POCHI PEZZI DISPONIBILI...RICHIEDI IL TUO PRENOTANDOLO ALL'INDIRIZZO arualbijoux@libero.it
sono graditi sia complimenti, sia critiche sia richieste :)

3 commenti:

  1. sempre io ... jessydevil@hotmail.it. vorrei sapere il prezzo e se li spedisci

    RispondiElimina
  2. cara arual,
    sono elisabetta e qui con me ci sono un po' di amiche...non sto a presentartele finiremo nel 3000.
    siamo tutte fan, anzi super fan di eclipse e non appena lo abbiamo visto siamo impazzite di gioia nel vedere che qualcuno stava finalmente realizzando un braccialetto favoloso che vogliamo tutte da quando abbiamo letto il libro...ci è rimasto solo un piccolo rammarico e, comprendiamo che sia difficile ricreare alla perfezione il gioiello....ma nel libro si dice che il lupo piccolo sia in legno...non ci fraintendere ADORIAMO letteralmente il tuo lavoro ed il braccialetto. ma volevamo solo chiederti il perchè di questa scelta...sia super curiose!!!!
    rispondici al più presto....
    io e un sacco di tue fan....

    RispondiElimina
  3. ciao =) beh sono felicissima di avere delle "fan" e grazie mille per i complimenti =)
    dunque per il bracciale il rammarico diciamo che è stato anche il mio quando cercndo cercando lupetti belli intagliati in legno non ne ho trovati =(
    e se avessi dovuto intagliarli uno per uno io ci avrei messo una vita =P
    allora avendo trovato questi lupetti in argento tibetano ho pensato che il bracciale si potesse realizzare lo stesso e che sarebbe stato comunque bello =) e che alla fine sarebbe durato di più nel tempo rispetto a quello di legno =)
    se volete altre informazioni sul bracciale chiedete pure un abbracio =)

    RispondiElimina

Lasciami un commento :)